venerdì 24 aprile 2009

IACONO, L'ITALIA DEI VALORI E LA POLEMICA AD OGNI COSTO !

"Non risponderò nemmeno stavolta a Iacono, che continua a tirarmi in ballo su vicende che hanno dinamiche più semplici e meno contorte di quanto non creda ilConsigliere dell'IDV. Ma una cosa va stigmatizzata. La sua politica è orientata alla ricerca della rissa e della polemica ad ogni costo. Litighi da solo, come lo ha abituato il suo leader di riferimento Di Pietro, che da acerrimo nemico della grammatica, sproloquia a vanvera ad ogni occasione."

Sebastiano Failla, Vice Presidente del Consiglio Provinciale, replica così all'attacco immotivato e volgare ricevuto da parte del Consigliere dell'IDV, stigmatizzando l'atteggiamento antipolitico e diffamatorio che Iacono utilizza constantemente.

"Ognuno qualifica la propria politica come crede. Certo è che questo tipo di opposizione non produce. Anzi si va incontro ad un isolamento che nuoce a chi vorrebbe lavorare per il territorio e che non aiuta il dialogo. Evidentemente Iacono, Di Pietruccio in ottava, si vuole occupare della ricerca della rissa ad ogni costo, per la ricerca forse di un pò di visibilità a buonmercato."

"I Gemelli Diversi, la nuova coppia che si è formata al Consiglio Provinciale, cantano canzoni non gradite nemmeno ai loro stessi elettori, pochini per laverità, e stonate perchè suonate con note che nulla hanno a che vedere con il pentagramma della politica della Provincia di Ragusa. Cambino rotta o siano meno ipocriti. L'uno dica perchè ha assunto questo atteggiamento, che è frutto di calcoli ben precisi. L'altro abbia il coraggio di dire che è passato all'opposizione solo perchè la sua Presidenza di Commissione è già saltata, confondendo tutti oltre che se stesso essendosi dichiarato indipendente dal partito de La Destra, essendosi iscritto al gruppo misto di Centro Destra e votando sistematicamente con l'opposizione di Centro Sinistra."

Nessun commento: