giovedì 25 settembre 2008

INCROCIO SS115 E VIADOTTO AVOLA. SODDISFAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELL'OPERA.

" Esprimo soddisfazione per la realizzazione dell'incrocio tra la SS 115, la SS194 ed il viadotto Nino Avola. L'illuminazione oramai da giorni accesa per le prove di collaudo rituali hanno reso completa un opera per cui dall'inizio dell'iter io personalmente e gli Assessori Venticinque e Minardi abbiamo voluto, seguito e concluso."
Sebastiano Failla, Vice Presidente del Consiglio Provinciale, ha così commentato il completamento dei lavori dell'incrocio che conduce al Viadotto Nino Avola.L'opera fu voluta ed avviata dal Consiglio Provinciale nell'anno 2000, quando Failla era Presidente della massima assise provinciale.
" La valenza dell'opera va aldilà del costo dei lavori, peraltro modesto. L'opera rappresenta un vero e proprio biglietto da visita della Città, visto che è l'ingresso e l'uscita per tre importanti quartieri della Città: Modica Bassa, Modica Alta ed il Quartiere Dente. Rendere accogliente ed in sicurezza l'incrocio era un obbligo a cui abbiamo assolto."
" Avere avviato l'opera ed averla vista realizzare è per me motivo di grande soddisfazione. Devo ringraziare l'Assessore Venticinque, che ha seguito l'iter della realizzazione sotto il profilo tecnico amministrativo e l'Assessore Minardi che ne ha accellerato il completamento. Oggi mettiamo a disposizione della Città di Modica e dell'intera Provincia uno snodo importante, sicuro,illuminato e pavimentato che completa l'asse viario che abbiamo voluto attraverso il Viadotto per Modica Alta."
" La realizzazione dell'opera dimostra una volta di più l'attenzione della Provincia e di chi la rappresenta in Città verso Modica ed il suo comprensorio. Altre opere sono in fase di realizzazione, come la Pozzo Cassero - PassoParrino per garantire sicurezza e modernità ai nostri concittadini, facendo del patrimonio infrastrutturale viario provinciale un fiore all'occhiello per l'intera isola."

Nessun commento: