venerdì 13 novembre 2009

SE AVESSERO IDEA DI COME SI AMMINISTRA NON SI ESPORREBBERO AL RIDICOLO

" Il commento di Sammito non ci stupisce. E' nello stile del personaggio, stilevetero marxista, e dimostra con chiarezza l'incapacità e l'inadeguatezza alruolo. Se avesse idea di come si amministra, non si esporrebbe al ridicolo comeinvece, purtroppo per lui, fa."
Sebastiano Failla, Vice Presidente del Consiglio Provinciale, ha così commentatoil risibile comunicato diffuso alla Stampa dall'Assessore Sammito, in cui senzarispondere alle legittime considerazioni dell'opposizione sul Consorzio Terredella Contea, sparge più o meno generici slogan di propaganda.
" Non varrebbe la pena di rispondere alla pura propaganda, diffusa da un agitprop come Sammito, se non si rischiasse di lasciar credere a qualcuno chequeste menzogne sono vere. Nel suo volantino Sammito parla di guasti provocatidalla precedente gestione. Il solito ritornello di chi ha l'orologio indietrodi due anni. Oggi comandano loro e non risolvono nulla di nulla. Intollerantialle critiche, litigano oggi con il sindacato, domani con i lavoratori che nonriescono a pagare, dopodomani con l'opposizione che svolge il proprio lavorononostante il clima fascista ed intimidatorio che la maggioranza intendemettere in campo."
" Se avesse idea che a cacciare nelle mani delle finanziarie e degli usurai ilavoratori, sono stati proprio loro con la propria incapacità ed inadeguatezza,sarebbe più cauto nel rilasciare dichiarazioni. Con il Centro Destra al Governoi dipendenti raramente avevano ritardi. Con loro mesi e mesi. Ma tutto questo Sammito lo ignora, o meglio finge di ignorarlo."
" Se avesse una pallida idea di come si pagano i fornitori e di come non si fanno andare le gare deserte per mancanza di credibilità, predisponendo un piano per sistemare le pendenze e affrontare le necessarie spese, non piangerebbe come un bambino che accusa l'amichetto cattivo. "
" Se avesse idea del lavoro, della concentrazione e della fatica che ci vuole per affrontare una situazione del genere si sarebbe già dimesso quando per non avere lavorato, per non essersi concentrato e per non aver faticato ha fatto perdere i due milioni di Euro a favore degli artigiani che ancora gridano vendetta. Può ancora farlo liberando la Città dalla sua manifesta inutilità."
" Nonostante Sammito ed il suo modo fascistoide di tentare di ribaltare la realtà, i modicani hanno ben netto il giudizio su questa Amministrazione, negativa e nociva per la Città. Diceva qualcuno che quando l'ombra dei nani si staglia lunga è arrivata l'ora del tramonto. Siete al tramonto, caro Sammito."

Nessun commento: