martedì 5 agosto 2008

LA MIA FAMIGLIA




Questa è la mia famiglia. Nella prima foto tengo in braccio il piccolo Corrado (Dado per gli amici), che ha già sei mesi in più della foto (ora ha tredici mesi, allora ne aveva sei). Nella seconda, mia figlia Kalliopi (Kallia per gli amici). Nella foto è un pò imbronciata, strano per lei che è sempre sorridente. Ha sei anni e mezzo e a Settembre affronterà la seconda elementare. La vita è dolce alla sua età. Mi auguro che abbia sempre la spensieratezza dei suoi anni. Nella terza io e mia moglie Valentina (Vale per gli amici). Mi ha dato due meravigliosi gioielli. Come potrei non amarla ? A volte litighiamo, ma cosa volete, l'amore non è bello se non è litigarello. Sarebbe un ottimo politico. E' acuta e intelligente. Ma anche un pò rompi. Ma è un pò il ruolo di moglie che glielo impone. Fosse per lei non gliene calerebbe nulla. Spero di vivere abbastanza per vederla anziana al mio fianco. (Io però in questa speranza non mi vedo anziano ;-) ). Lei ama i viaggi e ne sogna alcuni impossibili come il coast to coast negli Stati Uniti o l'Islanda in Jeep (partendo da Modica ...). Ecco, spero di vivere abbastanza e abbastanza in salute per regalarle, quando ne avremo il tempo (inevitabilmente nella vecchiaia), questi due sogni ... Vale ogni promessa è debito ...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Sebastiano, sono Anna (ricordi???? la lavoratrice grigia) inquesto perioso dono in ferie, o meglio sono a lavoro ma risulto in ferie, già risultero in ferie per tutto il mese di agosto ma in realtà sarò in ferie solo la settimana di ferragosto e quella successiva. Ma tranquillo non sono sola in questa disperazione, cisono tutti i miei colleghi nelle mie stesse condizioni. L'azienda, per la quale lavoro, gode di stime e prestigio a modica, e i titolari se la godono su auto molto lussuose............. Non è il caso di fare nomi, non serve.!
Io oggi non volevo parlarti delle mie tristi vicende, ma volevo farti i complimenti per la tua famiglia, e per il tuo blog! Caspita, ci stai metteendo la faccia, ,ci stai mettendo tutto te stesso, vedi stai facendo la differenze con gli altri politicanti.... Ora non mi resta che augurarti buone vacanze, e ricorda ogni promessa è un debito.... i controlli della finaza! Ciao Anna

Anonimo ha detto...

Oi sono Andrea, volevo complimentarmi con te per la tua bellissima famiglia..... Complimenti anche per il blog... Ci metti la faccia tu......... bravo hai capito che bisogna cambiare registro con la politica..... Complimenti.... non ti avevo visto mai di buon occhio... Ma adesso..... insomma inizio a conoscerti meglio.
Andrea

Sebastiano Failla ha detto...

Grazie per i complimenti alla mia famiglia.

Anna , non preoccuparti ... Ogni promessa è debito : dopo le ferie che per me incominciano stasera e termineranno a fine agosto (a singhiozzo) incontrerò il Comandante della GDF e premerò per rendere maggiormente operativi i controlli sul grigio.

Grazie anche ad Andrea. Ci sono molte leggende metropolitane in giro su di me ... comprendo quindi che il tuo giudizio era basato probabilmente su qualcosa di inesatto o di inventato di sana pianta, o più semplicemente per una antipatia a pelle. Ti ringrazio perchè dimostri di essere intelligente a cambiare opinione.

Spero che il mio blog sia interessante e che lo seguiate con la voglia di interagire con me e di aiutarmi a migliorare la mia politica che svolgo sempre all'interno di un gruppo di amici che mi sostengono sempre.

Buona Serata.